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C’è un team di persone dedicato all’organizzazione dei corsi dell’Academy Hoffmann Group!

Puoi contattarci tramite telefono, email o utilizzare la chat in questo sito.

Abbiamo anche raccolto alcune domande frequenti alle quali puoi già trovare una risposta immediata.

le domande più frequenti dei nostri clienti

Le credenziali del mio account eShop non funzionano sul sito Academy
Se sei già cliente Hoffmann Group e hai un account eShop, non puoi utilizzare le stesse credenziali. Sul sito Academy puoi creare un account dedicato oppure iscriverti ai corsi anche senza, ossia come “ospite”.

Creazione account Academy

Non è obbligatorio creare un account, ma è consigliato se vuoi accedere più facilmente alle tue iscrizioni! Per poter creare un account è necessario andare nella sezione Accedi, sulla barra principale, e registrarsi. Verrà richiesto di indicare una mail alla quale sarà inviato un link per poter impostare la password. Una volta creato l’account ed effettuato il Login è possibile visionare il proprio profilo con tutti i dettagli necessari in merito a ordini, dettagli di fatturazione ed eventualmente apporre modifiche.

Se perdo la password come posso recuperare l’accesso all’account?
Per reimpostare la password sarà necessario andare nella sezione Accedi e cliccare nella dicitura “hai perso la password“, a quel punto inserendo email o nome utente ti sarà inviata una mail con un nuovo link per poter reimpostare la password del tuo account.

Partecipando ad alcuni corsi riceverai un coupon “cashback” utilizzabile sul sito www.hoffmann-group.com per l’acquisto di utensili. Le condizioni sono sempre indicate nella pagina di iscrizione del corso e nel coupon cartaceo che hai ricevuto.

Generalmente e salvo diversa indicazione, le condizioni sono le seguenti:

  • Offerta valida solo per ordini online sul sito www.hoffmann-group.com
  • Applicabile solo una volta per ogni partecipante pagante
  • 25% di sconto su un ordine minimo di almeno 1.000€ sugli articoli GARANT e HOLEX
  • Validità di 2 mesi dalla data del corso (indicata in ogni singolo coupon)

Il Coupon è valido esclusivamente per i clienti che risultano in regola con i pagamenti relativi al corso. Il Coupon è utilizzabile solo online sul sito www.hoffmann-group.com e dà diritto ad uno sconto del 25% su un ordine minimo di 1.000 euro. E’ utilizzabile una sola volta per ordine e una sola volta per ogni partecipante pagante al corso in oggetto. Il valore del Coupon non è convertibile in denaro né utilizzabile in combinazione con altri Coupon. In tutti i casi in cui le condizioni sopra riportate non vengano rispettate, ci riserviamo il diritto di annullare il Coupon e addebitare in fattura lo sconto utilizzato senza diritto.

Qualora avessi un codice coupon per il sito academy.hoffmann-italia.it in tuo possesso, sarà necessario andare ad inserire il codice nell’apposita dicitura in fase di checkout e vedrai subito lo sconto nel tuo carrello.  

Quali sono i metodi di pagamento disponibili sul sito?
I metodi di pagamento attualmente disponibili sono:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

A chi effettuare il pagamento tramite bonifico?

Il nostro partner per la fatturazione dei corsi Academy è EUROSTEP COMMERCE S.r.l. (p.iva IT04887580266). Ecco le coordinate bancarie:

  • BANCA SELLA
  • INTESTATARIO: EUROSTEP COMMERCE SRL
  • IBAN: IT15T032686182005249861389A
  • BIC: SELBIT2BXXX
  • Causale: numero d’ordine indicato nella e-mail di conferma dell’ordine

Quali sono le tempistiche per i pagamenti con Bonifico Bancario?

In caso di pagamento mediante bonifico bancario, la finalizzazione dell’ordine dovrà avvenire entro e non oltre cinque giorni antecedenti la data del corso prescelto. Si invita cortesemente a trasmettere copia della contabile del bonifico al fine di agevolare la gestione dell’ordine, all’indirizzo e-mail: seminari@hoffmann-italia.it. Solo nel momento in cui sarà visibile l’avvenuto pagamento l’ordine verrà confermato e potrai partecipare al corso.

Al termine del corso riceverai una mail con il link per scaricare l’attestato di partecipazione nominativo e il materiale didattico del corso, entrambi in versione PDF.

1. Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione del contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcun costo, salvo quanto specificato di seguito.

2. Modalità di esercizio del recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Fornitore della decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita (posta elettronica).

3. Eccezioni al diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui:

  • Il seminario sia erogato in modalità digitale live o on-demand e l’esecuzione sia già iniziata con il consenso espresso del Cliente e con la consapevolezza della perdita del diritto di recesso;

  • Il seminario sia già stato interamente fruito dal Cliente prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto l’avvio del servizio durante il periodo di recesso e il servizio sia stato parzialmente eseguito, egli sarà tenuto a pagare un importo proporzionale a quanto già fornito.

4. Rimborso

In caso di esercizio del diritto di recesso entro i termini previsti e nelle modalità corrette, il Fornitore provvederà al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

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