Per maggiori informazioni

contattaci

Se vuoi saperne di più sui nostri corsi compila il form per la richiesta di informazioni oppure chiama il numero 049-6227-718.
Il nostro team di consulenti è a tua disposizione.

Vieni a trovarci

Orari

Compila il modulo sottostante
e ti contatteremo al più presto!

FAQ

le domande più frequenti dei nostri clienti

Come creo un account? 
Per poter creare un account è necessario andare nella sezione Accedi, sulla barra principale, e registrarsi. Verrà richiesto di indicare una mail alla quale sarà inviato un link per poter impostare la password. Una volta creato l’account ed effettuato il Login è possibile visionare il proprio profilo con tutti i dettagli necessari in merito a ordini, dettagli di fatturazione ed eventualmente apporre modifiche.

Se perdo la password come posso recuperare l’accesso all’account?
Per reimpostare la password sarà necessario andare nella sezione Accedi e cliccare nella dicitura “hai perso la password“, a quel punto inserendo email o nome utente ti sarà inviata una mail con un nuovo link per poter reimpostare la password del tuo account.

A chi posso rivolgermi per ricevere maggiori informazioni sui corsi?
Per tutte le informazioni sui corsi, puoi rivolgere le tue richieste al servizio clienti disponibile tramite chat o tramite il form presente nella pagina Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero +39 049 6227 528 o scrivere alla mail seminari@hoffmann-italia.it.

Per iscriversi è necessario indicare la propria mail in una delle sezioni dedicate all’iscrizione. In questo modo potrai rimanere sempre aggiornato su tutti i corsi in programma e ricevere eventuali promozioni e offerte a te dedicate. 

Come si utilizza un coupon sconto?
Qualora avessi un codice coupon in tuo possesso, sarà necessario andare ad inserire il codice nell’apposita dicitura in fase di checkout e vedrai subito lo sconto nel tuo carrello.  

Come posso vedere le promozioni in corso?
Per poter beneficiare delle promozioni è necessario iscriversi alla Newsletter. 

Tutti i corsi online sono completamente gratuiti. I corsi in presenza invece prevedono tutti una quota di partecipazione, indicata nella pagina del corso.

Cosa comprende la quota di partecipazione?
La quota di partecipazione richiesta per ogni partecipante include l’ingresso al corso, il coffee break e il pranzo, il materiale didattico, l’attestato di partecipazione nominativo e il materiale per il corso (shopper, block notes, penne, gadget…).

E’ possibile effettuare l’iscrizione online in modo semplice e veloce. Seleziona il corso che ti interessa, indica il numero di biglietti che vuoi acquistare (ricorda, per ogni persona va acquistato un biglietto), procedi cliccando su “acquisto biglietti”. Inserisci i dati richiesti per ogni partecipante. Per procedere con l’acquisto inserisci i dati di fatturazione e seleziona il metodo di pagamento. Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma. Hai acquistato il corso!

Quali sono i metodi di pagamento disponibili sul sito?
I metodi di pagamento attualmente disponibili sono:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Quali sono le tempistiche per i pagamenti con Bonifico Bancario? 
I tempi dipendono dall’effettiva transazione. Solo nel momento in cui sarà visibile l’avvenuto pagamento l’ordine verrà confermato e potrai partecipare al corso.

Al termine del corso riceverai una mail con il link per scaricare l’attestato di partecipazione nominativo e il materiale didattico del corso, entrambi in versione PDF.

Puoi recuperare le registrazioni video dei webinar on demand nella sezione “Archivio”, presente nella barra in alto.

1. Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione del contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcun costo, salvo quanto specificato di seguito.

2. Modalità di esercizio del recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Fornitore della decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita (posta elettronica).

3. Eccezioni al diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui:

  • Il seminario sia erogato in modalità digitale live o on-demand e l’esecuzione sia già iniziata con il consenso espresso del Cliente e con la consapevolezza della perdita del diritto di recesso;
  • Il seminario sia già stato interamente fruito dal Cliente prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto l’avvio del servizio durante il periodo di recesso e il servizio sia stato parzialmente eseguito, egli sarà tenuto a pagare un importo proporzionale a quanto già fornito.

4. Rimborso

In caso di esercizio del diritto di recesso entro i termini previsti e nelle modalità corrette, il Fornitore provvederà al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

 

Iscriviti alla newsletter dell'Academy

Ti aggiorneremo sui nuovi corsi e webinar in partenza

Torna in alto